Chiudi
Logo Landuccia

La cucina

Il Ristorante

Il cuore della Landuccia

La nostra cucina affonda le radici nella tradizione contadina toscana, fatta di gesti lenti, ingredienti semplici e stagionali.

In cucina c’è Franca, la padrona di casa.Dalle sue mani scaturiscono ricordi, ricette antiche tramandate di madre in figlia, sapori della campagna che riportano indietro nel tempo. Ma accanto alla tradizione c’è anche una lunga esperienza di ristorazione autentica, fatta di tecnica, intuizione e sperimentazione. Una conoscenza profonda delle erbe spontanee, degli impasti e delle lievitazioni, il trattamento delle carni e della selvaggina, le verdure dei nostri orti, passione e fantasia, cucina contadina e tecniche innovative, ingredienti di alta qualità e cura dei dettagli, danno vita a una cucina sorprendente. Sedersi alla nostra tavola non è solo mangiare, ma un’esperienza di sapori mai scontata, una cucina vera, fatta con le mani, la testa e il cuore: una cucina che racconta qualcosa.

Il nostro ristorante è aperto anche a chi non pernotta nel nostro agriturismo. Chiama per prenotare la tua cena! -> +39 347 937 5110

Prenota il tuo tavolo
Pici toscani>

Menù

Zuppa contadina libbianese, pappa al pomodoro, zuppa lombarda
Crostini di verdure, bruschette con olio biologico, fagioli alla contadina
Pappardelle al cinghiale e alla lepre, tortelli fatti a mano, polenta rustica
Paste e risotti con erbe spontanee, secondo stagione
Agnello pomarancino in mille declinazioni: forno con farina di castagne, carpaccio, porchetta, spiedini
Dolci fatti in casa